• Businex
    OGNI IMMOBILE HA UNA STORIA, UN POTENZIALE E CARATTERISTICHE CHE LO RENDONO UNICO. SIAMO AL TUO FIANCO PER VALORIZZARLO!
  • Businex
    CREDIAMO NEL VALORE DELLA PROPRIETÀ IMMOBILIARE E RITENIAMO CHE UNA GESTIONE CONSAPEVOLE SIA LA CHIAVE PER LA SUA VALORIZZAZIONE
CHI SIAMO

Assistenza e gestione patrimoni immobiliari

Tutela immobili nasce come centro informativo e di servizi in materia immobiliare. Per il proprietario immobiliare, sia esso un privato o un’impresa, e per l’amministratore di condominio, ci piace definirci come un compagno di viaggio, un partner su cui fare affidamento.

Il mattone è per noi di Tutela immobili prima di tutto una grande passione.

Con la nostra attività vogliamo mettere al servizio dei proprietari immobiliari la nostra esperienza, frutto di una lunga pratica sul campo, studio e curiosità intellettuale, che ci porta ad aggiornarci continuamente per fornire un servizio realmente utile, rapido, all'avanguardia e "su misura".

Maggiori dettagli
COME FUNZIONA

Assistenza specialistica e servizi "su misura"

Feature
Per iniziare

Colloquio informativo in ufficio con professionisti Tutela immobili, U.P.P.I. Magenta e mediatori civili ICAF Magenta.

Feature
Per conoscerci

Approfondimento e analisi documentale.



Feature
Per tutelare

Il parere dell’esperto, l'incarico di gestione, la definizione della strategia e la redazione di documenti e/o pratiche.

Feature
Per crescere

Il rendiconto di gestione e l’analisi dei risultati.


I NOSTRI OBIETTIVI

Le esigenze dei proprietari sono la nostra priorità

Tutto parte dall'ascolto, che è per noi di Tutela immobili il primo passo per comprendere pienamente le preoccupazioni dei nostri clienti. L’analisi dei documenti ed i successivi approfondimenti completano questa delicata fase, che conduce all'identificazione della soluzione più appropriata. I nostri obiettivi sono:
• Tutelare i proprietari immobiliari fornendo pareri ed assistenza per prevenire possibili rischi e favorire lo sviluppo immobiliare.
• Valorizzare le potenzialità del mattone ed il suo valore nel tempo.
• Informare i proprietari, in modo pratico e in tempi rapidi, su obblighi fiscali, diritti e doveri, adempimenti tecnici e consuetudini legati al mattone.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI
NEWS

Scopri le nostre
ultime news

Decreto Rilancio e crediti di imposta per le locazioni commerciali

L’articolo n. 28 del decreto legge n. 34 del 2020 (Decreto Rilancio), consente ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione, di fruire di un credito d’imposta pari al 60% dell'ammontare mensile del canone di locazione, di leasing o di concessione di immobili ad uso non abitativo.

La Prassi di Riferimento dedicata alla mediazione civile e commerciale ha preso vita

Dal 15 aprile 2020 la Prassi di Riferimento dedicata alla mediazione civile e commerciale è in pubblica consultazione sul sito di UNI.

La nuova IMU 2020

Con la legge di bilancio 2020 il legislatore ha introdotto una nuova imposta comunale che sostituisce la IUC. La nuova imposta prevede l’accorpamento di IMU e TASI.