Assistenza amministrativa
Il servizio di assistenza amministrativa è finalizzato a fornire pareri su controversie condominiali, documenti amministrativi ed effettuare i riparti delle spese tra locatore e conduttore.
Il servizio è utile per:
• I proprietari immobiliari.
• Gli amministratori di condominio.
• Gli investitori immobiliari.
I nostri esperti sono a completa disposizione per fornire il proprio punto di vista in merito a rendiconti, previsioni contabili e verbali di assemblee condominiali. A volte si desidera solo avere la certezza della correttezza di un riparto, altre volte invece è necessario calcolarlo. In questi casi Tutela immobili, grazie a professionisti competenti, procede con l'analisi del documento o l'esecuzione del riparto.
Quando vi sono dei dubbi circa i propri compiti e le proprie responsabilità, in qualità di condòmini o membri del Consiglio di Condominio, è possibile chiedere delucidazioni presso i nostri uffici.
Lo stesso amministratore di condominio, per un confronto, per esempio in merito alla gestione di una controversia o ai lavori di manutenzione o ristrutturazione, può beneficiare in Tutela immobili di un network multidisciplinare e specializzato in materia immobiliare.